Si è concluso il ciclo degli incontri di presentazione delle scuole del nostro Istituto Comprensivo. Per quest’anno, a causa dell’emergenza Covid 19, gli open day si sono tenuti in modalità online, ma non si è trattato di incontri “a distanza”, bensì di momenti di condivisione in cui abbiamo cercato di trasmettere, oltre alle informazioni necessarie, lo stile accogliente e inclusivo che ci caratterizza. Siamo lieti dell’alto numero di partecipanti registrato e dei riscontri positivi ricevuti. 

La dirigente scolastica desidera esprimere un sentito ringraziamento a quanti hanno dato il loro contributo alla realizzazione degli incontri e in particolare ai vicari Francesca Cosenza, Giovanni Govoni e Maria Oliva, ai referenti dei plessi e ai docenti che hanno collaborato alla realizzazione dei video e alla presentazione delle scuole, al Consiglio di Istituto e ai Comitati Genitori, ai rappresentanti dei Comuni di San Pietro in Casale e Galliera, dell’Unione Reno Galliera e della Coop. Dolce.

I video di presentazione delle scuole sono visibili sul canale You Tube dell’Istituto Comprensivo “Succede a IC San Pietro in Casale” a questo link: https://www.youtube.com/channel/UCJ8NrVm75WLr95-P2EU4twA

Vi aspettiamo nelle nostre scuole!!! 

La dirigente scolastica

Matilde Ferlini