A San Pietro in Casale appuntamento il 22 novembre ore 18 presso la scuola d’infanzia I. Calvino
Sei incontri della rassegna Genitori in con-tatto, dedicata a genitori, insegnanti, educatori, adulti interessati.
Tre incontri sulla simbologia del movimento dal titolo RELAZIONI IN MOVIMENTO: come tradurre efficacemente e rispondere ai gesti di bambine/i a cura di Giusy Magli (Infanzia al Centro asd)

– 17 OTTOBRE ore 17:30 – scuola secondaria di I grado G. Ungaretti di Bentivoglio, via Boldrini 2.
Incontro tematico sul movimento, la sua simbologia e la sua funzione nella percezione di sé e degli altri.

– 7 NOVEMBRE ore 17.30 – nido Grillo di Argelato, via Orsi 1 – Laboratorio esperienziale per adulti sull’attaccamento, traduzione della rabbia, vicinanza affettiva /lontananza corporea

– 28 NOVEMBRE ore 17.30 – scuola d’infanzia A. Battaglia di San Giorgio di Piano, v. Grandi 7 – Laboratorio esperienziale per adulti sull’autonomia e proiezione delle proprie aspettative

Tre performance dal titolo IL VALORE DI ESPRIMERSI PER CAPIRE E CAPIRSI MEGLIO, a cura di Meta Morfosi Asp.
Playback Theatre è un modo per dare dignità all’esperienza personale, consentendo di osservare le situazioni da un’altra prospettiva.

• 11 OTTOBRE, ore 20.30 – teatro di Castel Maggiore “Biagi D’Antona”, via Giorgio La Pira 54 – performance di teatro sociale per genitori, insegnanti, educatori, adulti interessati.

• 15 NOVEMBRE, ore 20.30 – teatro di Pieve di Cento, “Alice Zeppilli”, Piazza A.Costa 17 – performance di teatro sociale per genitori, insegnanti, educatori, adulti interessati

• 22 NOVEMBRE, ore 18 – scuola d’infanzia I. Calvino di San Pietro in Casale, via De Zaiacomo 181 – performance di teatro sociale genitori-bambini di 3-10 anni

Iscrizione non obbligatoria ma raccomandata su: http://www.comune.san- pietro-in-casale.bo.it
Info: r.ferrarese@renogalliera.it