Si comunica che le assemblee per i genitori delle scuole dell’Infanzia statali dell’Istituto Comprensivo di San Pietro in Casale si terranno nel mese di settembre 2021 secondo il seguente calendario:

LUNEDI’ 6 SETTEMBRE 2021 alle ore 17,30 presso la sede dell’Istituto Comprensivo (via Massumatico 67) per la scuola dell’Infanzia di San Pietro in Casale (sez.Pinguini e Poggetto);

MARTEDI’ 7 SETTEMBRE 2021 alle ore 17,30 presso la sede dell’Istituto Comprensivo (via Massumatico 67) per la scuola dell’Infanzia di Galliera (sez. A,B e C).

Alle assemblee sono invitati TUTTI i genitori delle scuole dell’Infanzia statali (anni 3, 4 e 5).

Si ricorda che è obbligatorio L’USO DELLA MASCHERINA ed è autorizzata la presenza DI UN GENITORE PER OGNI ALUNNO.

Eventuali variazioni verranno comunicate attraverso il sito Internet dell’Istituto Comprensivo.