Si comunica che da domani mattina verrà sperimentata una nuova modalità di accesso al plesso, utilizzando, oltre al cancello grande e al cancellino su via Matteotti, anche il cancello posteriore raggiungibile da via 24 Maggio. L’allegato tecnico pubblicato sul sito è stato aggiornato con le nuove modalità di accesso per ciascuna classe: si prega di prenderne visione.

Al fine di evitare il più possibile l’assembramento, si chiede che ogni alunno sia accompagnato da un solo genitore. Si raccomanda inoltre di indossare la mascherina e di seguire le indicazioni fornite dall’allegato tecnico e dal personale presente sul posto.

Sintesi allegato tecnico Scuola Primaria “De Amicis” AGGIORNATO AL 17 SETTEMBRE 2020

integrazione all’allegato tecnico Scuola Primaria “De Amicis”